Cerca e trova immobili
Svizzera
Votazioni in Brasile e in Serbia, elettori in coda a Zurigo
Centinaia di brasiliani in coda davanti al Palazzo dei congressi. ©KEYSTONE/MICHAEL BUHOLZER
Centinaia di brasiliani in coda davanti al Palazzo dei congressi. ©KEYSTONE/MICHAEL BUHOLZER
Ats
un'ora fa
Centinaia di brasiliani hanno atteso il proprio turno già dalle prime ore del mattino davanti al Palazzo dei congressi, anche davanti al consolato serbo si è formata una lunga coda

A Zurigo davanti al consolato serbo e al Palazzo dei congressi si sono formate lunghe code in vista delle elezioni che si tengono oggi in Serbia e in Brasile.

Centinaia di brasiliani hanno atteso il proprio turno già dalle prime ore del mattino davanti al Palazzo dei congressi, nonostante la pioggia battente. I primi risultati delle elezioni in Brasile sono attesi poco dopo la mezzanotte (ora svizzera).

Anche davanti al consolato serbo si è formata una lunga coda di persone desiderose di votare alle elezioni parlamentari anticipate. I seggi chiuderanno alle 20 e non sono previste né proiezioni né exit poll. I primi risultati sono attesi in tarda serata.