Giura bernese
Reconvilier, arrestato l'uomo ricercato dalla polizia
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
18 ore fa
L'uomo, sulla trentina, era stato descritto come "armato e pericoloso". È stato arrestato nella notte.

È stato arrestato nella notte l'uomo ricercato da ieri dopo una lite a Tavannes (BE). Le forze dell'ordine avevano descritto l'individuo come "presumibilmente armato e pericoloso". L'annuncio del fermo è stato dato stamattina dalla polizia bernese sulla piattaforma X, senza fornire ulteriori dettagli. Era stata lanciata un'operazione di ricerca per rintracciare l'uomo, sulla trentina.

I residenti invitati a restare nelle proprie abitazioni

La polizia aveva inizialmente invitato i residenti di Reconvilier (BE) e della zona circostante, nel Giura bernese, a restare nelle proprie abitazioni. Nelle ricerche sono stati impiegati anche dei cani e un drone. La strada tra Tavannes e Reconvilier è rimasta chiusa per diverse ore.

Lite scoppiata all'interno di un condominio

Secondo le informazioni raccolte finora, ieri mattina presto a Tavannes si sarebbe verificata una lite, con un uomo che avrebbe minacciato diversi conoscenti all'interno di un condominio, prima di allontanarsi e far perdere le proprie tracce. La porta di un appartamento di questo edificio presentava segni di colpi di arma da fuoco. Nessuno è rimasto ferito.