Calcio
Viaggi organizzati in occasione di Lugano-Fenerbahçe
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
8 giorni fa
In occasione della sfida di Thun del 23 luglio, sia il club bianconero sia la Curva Nord organizzano degli autobus per andare a sostenere la squadra di Mattia Croci-Torti.

In vista della partita FC Lugano-Fenerbahçe Spor Kulübü di martedì 23 luglio a Thun (ore 20.30) valida per il secondo turno di qualificazione alla Champions League, è possibile iscriversi, fino a esaurimento posti, a dei viaggi organizzati.

Le possibilità

Ci sono i bus organizzati dalla società, con istruzioni tramite il formulario riportato alla pagina fclugano.com/europa/iscrizione-bus/, per i quali occorre annunciarsi entro il 17 luglio, e i bus della Curva Nord, con istruzioni pubblicate sul sito ufficiale e tramite i canali della curva https://www.curvanord.ch/

Biglietti ancora disponibili

È ancora possibile acquistare biglietti per la partita del 23 luglio al segretariato dello stadio di Cornaredo o inviando una richiesta a [email protected]. Restano disponibili dei tagliandi solo nella curva dedicata ai tifosi bianconeri e nei posti “VIP” che possono essere richiesti a [email protected].

 

 

I tag di questo articolo