
Un incidente della circolazione è avvenuto questa mattina attorno alle ore 09:30, in via Clemente Maraini a Lugano, sotto la Stazione FFS.
Rescue Media riferisce che il conducente di un’Audi immatricolata in Germania, che percorreva via Maraini in direzione del tunnel di Besso, per motivi da stabilire, ha perso il controllo dell’auto che ha attraversato la corsia di contromano terminando violentemente contro un muro.
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che hanno prestato le prime cure allo sventurato protagonista prima di trasportarlo al pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero serie.
La Polizia Cantonale ha effettuato i rilievi atti a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto anche la Polizia Comunale per il disciplinamento del traffico rimasto fortemente perturbato.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

