
A causa di lavori urgenti sulla linea di contatto in territorio italiano, martedì 23 dicembre il servizio ferroviario tra Locarno e Domodossola subirà importanti modifiche. Lo comunicano le FART.
Le modifiche
Corse internazionali
• Corsa 120 (partenza ore 06:51 da Locarno per Domodossola): soppressa e sostituita da autobus via lago (Brissago – Cannobio).
• Corsa 41 (partenza ore 08:40 da Domodossola per Locarno): soppressa e sostituita da autobus via lago (Cannobio – Brissago).
• Corsa 32 (partenza ore 07:51 da Locarno per Domodossola): la corsa ferroviaria circola solo fino a Camedo. Il collegamento Locarno – Domodossola è garantito tramite autobus via lago (Brissago – Cannobio).
Corse regionali
• Corsa 308 (partenza ore 06:57 da Locarno per Intragna): i passeggeri diretti a Camedo proseguono il viaggio con bus sostitutivo.
Sono da prevedere possibili ritardi e mancate coincidenze. La durata delle modifiche è limitata alla giornata indicata, salvo necessità operative legate all’evoluzione dei lavori.
