Cerca e trova immobili
Ticino
Via libera per la Migros da 40 milioni
Redazione
11 anni fa
I Municipi di Cadenazzo e Sant'Antonino hanno rilasciato la licenza edilizia. In arrivo pure Media Markt?

La Migros ha ottenuto la licenza edilizia da parte dei Municipio di Cadenazzo e Sant'Antonino per l'ampliamento del centro commerciale di Sant'Antonino.

Lo rivela oggi il Corriere del Ticino, ricordando che il progetto da 40 milioni di franchi era fermo dal 2008 in attesa delle valutazioni di Comuni e Cantone.

Queste valutazioni sono ora arrivate e sono favorevoli all'ampliamento del centro, che avverrà principalmente sul territorio di Cadenazzo.

Il centro commerciale raddoppierà in pratica la sua superficie, aggiungendo all'attuale offerta un negozio di abbigliamento, uno di calzature e uno di elettronica. Il CdT ipotizza che quest'ultimo possa essere il Media Markt... Staremo a vedere.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata