Ticino
Una nuova palestra al posto del Palasport
Una nuova palestra al posto del Palasport
Una nuova palestra al posto del Palasport
Redazione
9 anni fa
Sarebbe questa la ragione della demolizione dello stabile. Il progetto dovrebbe venir presentato a breve

Al posto del Palasport di Bellinzona, sorgerà una tripla palestra.

Stando a nostre informazioni sarebbe per questo motivo che il Cantone - nel dettaglio il Dipartimento dell’educazione, cultura e sport - avrebbe deciso di abbattere prossimamente il palazzetto sportivo della città turrita (come riportato in un'interrogazione di alcuni deputati PLR).

L’attuale struttura, sarebbe diventata troppo onerosa nella sua gestione, specialmente nel riscaldamento, visto che ci sarebbero alcuni problemi d’isolazione.

Da qui l’idea di demolirla e costruirne una del tutto nuova e più funzionale. La sezione della Logistica starebbe già lavorando al progetto, che prossimamente verrà presentato al Cantone.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata