Ticino
Una nuova filiale Lidl al Centro Breggia
Una nuova filiale Lidl al Centro Breggia
Una nuova filiale Lidl al Centro Breggia
Redazione
6 anni fa
Il negozio verrà inaugurato giovedì 7 novembre. 2,5 milioni di franchi l'investimento

Lidl Svizzera aprirà la sua 134a filiale giovedì 7 novembre presso il Centro commerciale Breggia. Su una superficie di vendita di circa 1140 metri quadri, l’impresa di commercio al dettaglio tedesca offrirà oltre 1800 prodotti di uso quotidiano, tra cui un ampio assortimento di articoli freschi come frutta, verdura, carne e pane.

La filiale si trova al piano terra e aprirà le sue porte per la prima volta giovedì 7 novembre 2019 alle ore 07:30. Per l'occasione ci saranno varie offerte speciali, degustazioni, omaggi, azioni e sconti. In via eccezionale per il giorno dell’apertura i primi 100 clienti riceveranno un buono spesa da 50 franchi, mentre venerdì e sabato i clienti riceveranno un buono da 10 franchi a partire da una spesa superiore a 100 franchi.

Lidl Svizzera ha investito 2,5 milioni di franchi per la nuova filiale, dotata della tecnologia più moderna. Per ridurre il consumo di corrente, gli ambienti sono illuminati da modernissime lampadine a LED. Il cuore della filiale è costituito da un impianto per riscaldamento, ventilazione e climatizzazione moderno ed efficiente. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata