
Dal 1 al 3 dicembre 2016 avrà luogo a Göteborg (Svezia) la quinta edizione di EuroSkills – campionati europei delle professioni. 500 giovani di età inferiore ai 25 anni, provenienti da 26 paesi europei, si sfideranno nella propria professione per aggiudicarsi il titolo di Campione o Campionessa europa.
Davide Donati di Broglio, attivo nella ditta Bazzi piastrelle SA di Losone, è un componente del team che rappresenterà la Svizzera in Scandinavia per la professione di Piastrellista. Una sfida che richiede ai giovani elevate competenze professionali e un’impegnativa preparazione, sia professionale che mentale.
Il SwissTeam partirà alla volta di Göteborg il prossimo 29 novembre, ma prima, Davide sarà presente sabato 12 novembre presso il Centro Coop di Tenero al 2° piano – stand Unione Associazione dell’edilizia – per incontrare il pubblico prima della sua partenza e per promuovere la professione di piastrellista.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

