Cerca e trova immobili
Ticino
Un mecenate nel LAC
Redazione
12 anni fa
Dopo gli ingressi di Ermotti e Petruzzella, arriva da Morcote il nuovo membro della Fondazione Lugano per il Polo Culturale

Un altro personaggio di spicco ha fatto di recente il suo ingresso nella Fondazione Lugano per il Polo Culturale.

Dopo l'ingaggio del presidente della direzione di UBS Sergio Ermotti e del responsabile di Credit Suisse per il Ticino, Alberto Petruzzella, avvenuto nell'aprile scorso, ora nella fondazione è entrato un mecenate.

Lo scrive il Corriere del Ticino, precisando che si tratta di Manfred Tuerks De Winkel (nella foto), di Morcote.

"Sono tre ottimi acquisti che ci aiuteranno a raccogliere risorse" ha commentato la capodicastero cultura Giovanna Masoni Brenni, anche lei membro della fondazione insieme al sindaco di Lugano Marco Borradori ed al consigliere di Stato Manuele Bertoli.

La fondazione, creata per raccogliere fondi, prevede ancora nuovi acquisti. L'obiettivo del Municipio di Lugano è infatti che sia composta da 9 membri.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata