Ticino
Un fermo per cocaina a Bioggio

Immagine CdT
Un 59enne domiciliato nel Luganese è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione emerse alcune centinaia di grammi di cocaina
Un uomo di 59 anni, domiciliato nel Luganese, è stato fermato a Bioggio perché sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di sostanze stupefacenti. Secondo quanto comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale durante la perquisizione del suo veicolo e di un locale di sua proprietà sono state rinvenute alcune centinaia di grammi di cocaina. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.
Il fermo è avvenuto il 9 marzo nell’ambito di un’inchiesta antidroga svolta con i servizi della Polizia di Lugano. Spetterà alla procuratrice pubblica Margherita Lanzillo occuparsi dell’inchiesta.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

