Cerca e trova immobili
Ticino
Un fermo per cocaina a Bioggio
Immagine CdT
Immagine CdT
Redazione
4 anni fa
Un 59enne domiciliato nel Luganese è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione emerse alcune centinaia di grammi di cocaina

Un uomo di 59 anni, domiciliato nel Luganese, è stato fermato a Bioggio perché sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di sostanze stupefacenti. Secondo quanto comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale durante la perquisizione del suo veicolo e di un locale di sua proprietà sono state rinvenute alcune centinaia di grammi di cocaina. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

Il fermo è avvenuto il 9 marzo nell’ambito di un’inchiesta antidroga svolta con i servizi della Polizia di Lugano. Spetterà alla procuratrice pubblica Margherita Lanzillo occuparsi dell’inchiesta.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata