Ticino
Un direttivo “rosa” per i giuristi praticanti
Redazione
4 anni fa
La nuova presidente dell’Associazione Giuristi Praticanti ticinesi sarà Michelle Aleo, che subentra così ad Aleksandra Mikavica

Cambio alla testa dell’Associazione Giuristi Praticanti del Canton Ticino (Agp). La presidente sarà la MLaw Michelle Aleo, di Malvaglia. Nel Consiglio direttivo sarà affiancata dall’Avv. Filip Cerimanovic, dagli MLaw Matilda Bassi, Brian May, Romolo Pawlowski, Alice Rossi e Ilaria Tonolla e dalla Dott. iur. Costanza Giro. “Si tratta dunque di un Consiglio direttivo a maggioranza ‘rosa’”, commenta in una nota l’Agp.

“La neopresidente ha illustrato i prossimi progetti ed eventi che l’associazione ha in mente, in particolare il ritorno del workshop in presenza per i soci praticanti avvocati, che si terrà sabato 13 novembre 2021, e una costante collaborazione con l’Ordine degli avvocati del Canton Ticino (OATI)”.

L’assemblea dell’Agp tiene infine a ringraziare “sentitamente la presidente uscente MLaw Aleksandra Mikavica per lo splendido lavoro e per l’impegno dedicati all’associazione durante l’ultimo anno” e “gli altri membri del Consiglio direttivo uscenti: Avv. Matteo Delcò, MLaw Matteo Brunone, MLaw Luca Guggiari, MLaw Massimiliano Vitalini e Dott. iur. Gianluca Jelmini”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata