Ticino
Un altro decesso per Covid in Ticino
Immagine CdT
Immagine CdT
Redazione
2 anni fa
Pubblicati i dati diramati dall’Ufficio del medico cantonale. 1’222 casi e dieci pazienti in più in ospedale in un giorno

Sono 1’222 i contagi segnalati nelle ultime 24 ore in Ticino (ieri erano 1’221). Secondo i dati diramati dall’Ufficio del medico cantonale, purtroppo oggi si segnala anche un decesso. Il bilancio totale dei morti da inizio pandemia sale quindi a 1’077. In aumento rispetto a ieri pure il numero di pazienti ospedalizzati: oggi sono 176, ieri erano 166. Nelle terapie intensive ci sono 17 pazienti, ieri erano 19.

Classi in quarantene e situazione nelle case anziani
Il Decs segnala otto nuove quarantene di classe per la scuola dell’infanzia. Si tratta di una sezione presso la Scuola dell’infanzia di Riviera-Osogna una sezione presso la Scuola dell’infanzia Riviera-Cresciano, una sezione presso la Scuola dell’infanzia di Porza, una sezione presso la Scuola dell’infanzia di Biasca sezione sud, tre sezioni presso la Scuola dell’infanzia di Cadro e una sezione presso la Scuola dell’infanzia di Pregassona-Terzerina. Anche nelle case per anziani si registrano nuovi positivi. Adicasi ne segnala 24 in 18 strutture su tutto il territorio cantonale.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata