
Che anche H&M, l'ultimo grande negozio rimasto al Centro Ovale di Chiasso, avesse l'intenzione di chiudere i battenti era noto già dal mese di maggio. E oggi il Corriere del Ticino fornisce la data esatta di questa chiusura: il prossimo 12 settembre.
A partire dal mese prossimo nell'emporio di via Chiesa resterà dunque una sola attività commerciale su oltre trenta spazi disponibili, il salone di bellezza al pianterreno.
Tutto tace, intanto, sul progetto Aurum Gate, ovvero lo shopping center del lusso sul quale la proprietà punta per rilanciare la struttura di Chiasso. In primavera si parlava di trattative con diversi artigiani interessati ad insediarsi nell'emporio, ma finora nessuna di queste sarebbe andata in porto.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

