Ticino
Treni e stazioni FLP, 6 denunce per droga e accattonaggio

Treni e stazioni FLP, 6 denunce per droga e accattonaggio
Controllate 25 persone nell'ambito di un'operazione svolta ieri dalla polizia e dalle guardie di confine
Un'operazione di controllo è stata effettuata ieri, mercoledì 28 marzo, sui treni delle Ferrovie luganesi (FLP) e nelle varie stazioni situate sulla tratta Lugano-Ponte Tresa.
In tutto -precisano la Polizia Cantonale, le Guardie di Confine e la Polizia comunale Malcantone Est in una nota - sono state controllate 25 persone. Cinque di queste sono state denunciate per contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e una per infrazione alla Legge sull'ordine pubblico (accattonaggio).
L'operazione fa seguito alla volontà di ottimizzare le attività congiunte volte a garantire la sicurezza pubblica e il controllo del territorio.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

