Cerca e trova immobili
Ticino
Tre Valli Soccorso partecipa alla giornata del 1-4-4
Tre Valli Soccorso partecipa alla giornata del 1-4-4
Tre Valli Soccorso partecipa alla giornata del 1-4-4
Redazione
9 anni fa
Nel corso dell'evento svoltosi a Biasca i partecipanti hanno potuto vedere da vicino un veicolo di salvataggio

Anche quest’anno Tre Valli Soccorso ha aderito alla giornata Svizzera del 1-4-4, il numero nazionale unico per le emergenze sanitarie. Come da ormai diversi anni l’ente si presenta alla popolazione con una postazione informativa e dimostrativa.

Quest’anno l’appuntamento è stato all’esterno del centro Coop di Biasca dove la popolazione ha potuto informarsi anche sui corsi di formazione offerti oltre a vedere da vicino un veicolo di salvataggio.

L’evento, organizzato dalla responsabile del segretariato TVS, Jenny Gandolfi, ha visto come ospiti il direttore amministrativo Marco Bonfanti, il membro di comitato Sandro Pellanda e Roman Burkart dell’IAS (Interassociazione di salvataggio).

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata