Cerca e trova immobili
Ticino
Tra Fonio e Allio, vince Gendotti
Tra Fonio e Allio, vince Gendotti
Tra Fonio e Allio, vince Gendotti
Redazione
11 anni fa
Grande successo per la corsa di solidarietà tra Mendrisio e Arzo. Il ministro Paolo Beltraminelli battuto dalla moglie...

Si sono moltiplicati, rispetto alla prima edizione dello scorso anno, i partecipanti alla corsa di solidarietà organizzata da Giorgio Fonio e Alessio Allio tra Mendrisio e Arzo.

Nel nutrito gruppo di corridori che stamattina ha affrontato la salita tra Mendrisio e Tremona, e poi la discesa verso Arzo, si sono visti pure numerosi politici.

Ebbene, il più veloce tra questi è risultato essere una donna, la deputata PPD Sabrina Gendotti, giunta al traguardo insieme alla moglie del ministro Paolo Beltraminelli, appena dietro al vincitore Mario Balmelli.

Secondo posto tra i politici per un'altra donna, la granconsigliera leghista Amanda Rückert, mentre al terzo si è piazzato il direttore del DSS Beltraminelli.

Ultimo posto invece per Giorgio Fonio, giunto al traguardo in ultima posizione, insieme agli Insuperabili e appena dietro all'altro organizzatore, il giovane leghista Alessio Allio.

Ma quel che contava oggi non era la classifica, bensì la solidarietà. Sono infatti circa 4'000 i franchi che la corsa ha permesso di raccogliere, a favore del Consultorio per le donne e del gruppo Insuperabili.

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata