
Una giornata di porte aperte per scoprire il mondo TPL e celebrare un quarto di secolo al fianco della comunità. Sabato 25 ottobre, a partire dalle 12, la Rimessa di Pregassona si trasformerà in una grande festa aperta a tutti. Il programma è pensato per coinvolgere grandi e piccoli: stand informativi, attività di intrattenimento, musica dal vivo, un concorso con premio in palio e la maccheronata offerta ai partecipanti.
La campagna promozionale
Per anticipare l’evento, è partita una campagna promozionale visibile in città, sui bus TPL, sui canali digitali e sulla stampa. La campagna “veicola questo quarto di secolo di mobilità condivisa, al servizio del territorio e che racchiude la visione di TPL: diventare sempre più il vettore di fiducia per gli spostamenti quotidiani”, si legge in un comunicato. Per l’occasione è stato ideato un motivo grafico speciale con i colori delle linee della sua rete di trasporto, che insieme alle curve diventano così il simbolo dei tragitti e dei collegamenti che ogni giorno accompagnano la comunità.
Come informarsi
Tutti i dettagli e il programma completo sono disponibili online su www.tplsa.ch/25-anni, una sezione speciale del sito dedicata all’anniversario, dove è possibile rivivere le tappe principali della storia di TPL e rimanere aggiornati sui festeggiamenti.