Ticino
Tour de Suisse 2018 a Bellinzona: è fatta
Tour de Suisse 2018 a Bellinzona: è fatta
Tour de Suisse 2018 a Bellinzona: è fatta
Redazione
8 anni fa
Firmato l'accordo per ospitare la massima competizione ciclistica nazionale. Composto pure un comitato ad hoc

Il Comitato organizzatore del Tour de Suisse ha scelto Bellinzona come ultima tappa della gara ciciclista che si svolgerà il prossimo anno. Oggi è stato formalizzato l'accordo che che consegna alla capitale ticinese le tappe conclusive del tour durante le giornare di sabato e domenica 16 e 17 giugno 2018.

Presenti all'incontro il Sindaco Mario Branda, il Vice Sindaco Andrea Bersani ed il Municipale Simone Gianini assieme ai signori Olivier Senn, David Loosli, Célina Rovescala e Kurt Betschart, in rappresentanza della InfrontRingier, organizzatrice del tour.

Per onorare al meglio l’impegno sportivo, che dà lustro alla città e rappresenta un appuntamento ricreativo per la popolazione, ma anche un impegno organizzativo importante, è stato formato un Comitato ad hoc, composto dai seguenti rappresentanti: Michele Morisoli, presidente; Giorgio Moretti, vicepresidente, logistica; Sergio Romaneschi, sicurezza; Andrea Bersani, traffico e polizia; Simone Gianini, trasporti e giuridico; Mauro Minotti, marketing; Michele Genini, finanze; Daniele Melzani, animazione; Fabrizio Barudoni, comunicazione; Jean-Daniel Mudry, sponsoring; Rocco Cattaneo, coordinamento TdS.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata