Cerca e trova immobili
Ticino
Tornano i boati notturni nel Bellinzonese
Tornano i boati notturni nel Bellinzonese
Tornano i boati notturni nel Bellinzonese
Redazione
9 anni fa
Gli autori sarebbero tornati in azione ieri sera dopo mezzanotte. La Polizia conferma, ma ancora ignoti i responsabili

Come emerso negli scorsi giorni i boati notturni uditi nel Bellinzonese potrebbero essere riconducibili a due persone con una smodata predilezione per gli esplosivi immortalate il 3 febbraio scorso dalle telecamere di un’orologeria di Bellinzona mentre trafficavano all’esterno del negozio poco prima di un boato.

I due non sono però stati identificati e potrebbero aver colpito anche ieri sera. Via social infatti diversi utenti hanno scritto di aver udito un nuovo boato poco dopo la mezzanotte.

Da noi contattato il comandante della Polizia comunale Ivano Beltraminelli ha confermato la segnalazione, giunta anche al comando. “Il boato è stato sentito nella zona della passerella che dalle Semine porta a Monte Casasso”, ha spiegato.

Tuttavia non sono state individuate tracce, pertanto si presume che gli autori abbiano lanciato in aria un petardo, i cui resti si potrebbero essere dispersi nel fiume.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata