Cerca e trova immobili
Mendrisiotto
Torna "Staffetta Rivense" a Riva San Vitale, con chiusure al traffico e deviazioni
©Chiara Zocchetti - Edizione 2018
©Chiara Zocchetti - Edizione 2018
Redazione
6 mesi fa
La manifestazione sportiva "Staffetta Rivense" si svolgerà il 12 ottobre a Riva San Vitale, con percorsi che interesseranno diverse strade del centro. La circolazione veicolare sarà interrotta in alcune zone e verranno attivate deviazioni per garantire il transito verso Rancate e Brusino Arsizio.

Domenica 12 ottobre avrà luogo la tradizionale manifestazione sportiva "Staffetta Rivense" a Riva San Vitale, con arrivo e partenza in Piazza Grande e con percorsi lungo Via Opera Don Guanella, Piazza Valleggio, Via Rovio, Via Settȧla e Via dell'Inglese. In quell'occasione, nella fascia oraria compresa tra le 13.45 e le 16.00, l'Ufficio Tecnico comunale avvisa che la circolazione veicolare non sarà pertanto possibile lungo i percorsi interessati dalla Staffetta, come pure in Via G. B. Mantegazzi.

Piazza Grande sbarrata

Per permettere lo svolgimento della competizione la circolazione veicolare in Piazza Grande sarà sbarrata verso Via dell'indipendenza e nella tratta compresa tra la Chiesa San Rocco e la Farmacia. Durante lo svolgimento della manifestazione il transito veicolare in direzione di Rancate e di Brusino Arsizio sarà costantemente garantito attraverso percorsi alternativi, ed in particolare tramite le deviazioni lungo gli usuali percorsi (Via Vincenzo Vela e Piazzale a lago). Verranno inoltre soppresse le fermate dell'autolinea "Battistero", "Cimitero". La fermata di "Piazza Grande" verrà spostata in corrispondenza dell'accesso della deviazione attraverso il Piazzale a lago (circa 10 metri in direzione di Brusino Arsizio).