Ticino
Ticinese Medio: vignetta omofoba su Quadri. Che risponde
Ticinese Medio: vignetta omofoba su Quadri. Che risponde
Ticinese Medio: vignetta omofoba su Quadri. Che risponde
Redazione
7 anni fa
Una vignetta della pagina Facebook allude all'omosessualità del leghista. Scatta un feroce botta e risposta

Dopo il post sessista su Clarissa Tami, "Il Ticinese Medio" di nuovo al centro delle polemiche. La pagina Facebook questa volta se la prende con Lorenzo Quadri, alludendo a una sua presunta omosessualità. Nella vignetta si può vedere il deputato leghista di fronte a un computer, nella redazione del Mattino della Domenica del quale è il direttore. Computer sul quale Quadri starebbe cercando su Google "Norman Gobbi nude pics".

Un post che ha scatenato la reazione del Consigliere Nazionale leghista, il quale ha risposto: "Siete proprio dei poveretti da compatire. Che livello: inventarsi scemenze sulla vita privata delle persone di cui non sapete nulla con lo scopo di denigrarle. Evidentemente avete dei problemi irrisolti di identità sessuale. Comunque, visto che la cosa sembra interessarvi così tanto, non mi piacciono gli uomini e da anni sono "sentimentalmente legato" ad una signora. Sono finito su questa specie di fogna a cielo aperto perché qualcuno mi ha segnalato le vostre intelligenti e mature trovate da asilo Mariuccia. Ma è la prima e l'ultima volta, perché non intendo perdere un altro secondo del mio tempo con simile spazzatura. A meno che mi venga voglia di far partire una denuncia".

Accuse alle quali "Il Ticinese medio" ha controreplicato: "Ma non è proprio lei a denigrare costantemente tutti gli altri partiti ogni domenica? Ma non è proprio lei a seminare odio contro tutti e tutte senza interruzioni? Ma non è proprio il suo giornale ad essere la maggiore fogna a cielo aperto del Ticino, un unico condensato di analfabetismo funzionale, ignoranza, malcelato razzismo e annunci di trans?".

L'impressione è che la polemica sia destinata a riservarci ulteriori capitoli...

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata