
È una grande festa. Non ci sono altri modi per descrivere gli Swiss Harley Days che si stanno svolgendo nel centro di Lugano.
Un’atmosfera di festa, accompagnata dal suono dei motori di questo oggetto di culto, che ha richiamato a Lugano decine di migliaia di persone, curiosi e veri appassionati che piano piano hanno cominciato ad invadere tutta la zona del lungo lago con le loro Harley, dando vita ad un evento di enorme portata, fatto di motori cromature e giubbotti di pelle, che tutti i veri bikers non hanno lasciato a casa malgrado le elevate temperature e l’afa estiva.
Alle 17:00 le moto parcheggiate a bordo del lago accenderanno i motori per dare luogo ad una parata che percorrerà le strade del luganese.
Questo il percorso: Paradiso – Pazzallo – Carabbia – Carona – Vico Morcote – Melide – Forca di San Martino – Paradiso (via Riva Paradiso) e arrivo sul lungolago di Lugano.
Ci si aspetta un’evidente perturbazione del traffico in queste località, per questo motivo la polizia invita ad utilizzare i mezzi pubblici e limitare i movimenti con il proprio veicolo privato.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata