
Da venerdì 31 gennaio 2020 fino a fine agosto 2020 sono previsti i lavori di sistemazione che interessano il comparto della stazione di Mendrisio, in particolare l’incrocio tra Via Stefano Franscini e Via Giuseppe Motta. Come comunica il Dipartimento del territorio (DT) in una nota, le fermate dei mezzi pubblici adiacenti la stazione FFS verranno spostate provvisoriamente su Via Giuseppe Motta.
I lavori si svolgeranno da lunedì a venerdì, di principio tra le ore 7.00 e le ore 18.00, ed è previsto un piano di conduzione del traffico ben definito. La svolta a sinistra da Via Stefano Franscini su Via Giuseppe Motta sarà inoltre permessa unicamente ai bus di linea.
Il DT invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la sicurezza degli addetti ai lavori.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata