Cerca e trova immobili
Ticino
SNL: “Vogliamo riassumere il personale”
Foto CdT/Reguzzi
Foto CdT/Reguzzi
Marco Jäggli
6 anni fa
La Società di navigazione risponde alla notizia dei licenziamenti specificando di essere ancora in trattativa e che si spera di riassumere il personale appena definiti i rinnovi di contratti e autorizzazioni

È di oggi la notizia dei licenziamenti in seno alla Società di Navigazione di Lugano, comunicata dai sindacati nelle scorse ore e che ha interessato tutti i dipendenti al lavoro a Locarno. Ora la SNL, in un comunicato stampa, ha ribadito sia di essere ancora in trattativa a livello ministeriale, dopo la proroga fino al 28 febbraio 2020 ottenuta ieri, e di essere intenzionata a riassumere tutto il personale disponibile “appena definiti gli accordi di rinnovo dei contratti consorziali e ricevute le necessarie autorizzazioni”. L’operatività della linea Locarno-Magadino, si legge, è garantita anche oltre il 31.12.2020, data di scadenza dell’accordo in essere.

“SNL confida nel buon esito delle trattative e continua a lavorare per consolidare le attività in essere e per migliorare l’offerta di navigazione”, scrive la Società, “nello spirito di un rilancio della navigazione sui laghi ticinesi”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata