Ticino
“Siamo molto soddisfatti”

Il sindaco di Bellinzona Mario Branda: “Con questo sì alla variante di via Tatti, gli abitanti della capitale hanno capito che Bellinzona sta crescendo”
Il sindaco di Bellinzona commenta molto favorevolmente l’esito dell’attesa votazione sulla variante di Piano regolatore di via Tatti, contro il quale i Verdi avevano lanciato referendum.
“È la prova che i cittadini hanno capito che Bellinzona sta crescendo, consci delle nuove sfide che attendono la capitale, come ad esempio Alptransit – spiega a caldo Branda da noi contattato telefonicamente – il Municipio è soddisfatto, ma, guardando al futuro, si impegnerà a salvaguardare il territorio, anche alla luce della preoccupazione dei cittadini emersa da questa importante votazione”.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

