Cerca e trova immobili
Ticino
Si ripete l'incidente sul Ceneri, ma questa volta non è grave
Si ripete l'incidente sul Ceneri, ma questa volta non è grave
Si ripete l'incidente sul Ceneri, ma questa volta non è grave
Redazione
8 anni fa
Il conducente di una Toyota ha centrato la segnaletica del cantiere autostradale posto prima della galleria. A causa dell'impatto lo sventurato è rimasto ferito in modo non grave

Venerdì sera, attorno alle ore 20:00, sull'autostrada A2, direzione sud, all'altezza della rampa del Monte Ceneri, è avvenuto un incidente dalla dinamica simile al grave incidente avvenuto giovedì, ma fortunatamente con un esito diverso.

Infatti, il conducente di una Toyota ha centrato la segnaletica del cantiere autostradale posto prima della galleria. A causa dell'impatto lo sventurato è rimasto ferito in modo apparentemente non grave. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, la Polizia Cantonale ed i pompieri della Capitale.

Una volta estratto dal veicolo il ferito è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto la Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso ed il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un'ora.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata