Cerca e trova immobili
Ticino
"Sì, abbiamo denunciato i Beretta Piccoli"
"Sì, abbiamo denunciato i Beretta Piccoli"
"Sì, abbiamo denunciato i Beretta Piccoli"
Redazione
10 anni fa
I proprietari del Grotto Caprino ribadiscono di aver denunciato i due consiglieri comunali. "Siamo in attesa"

No, non si è ancora conclusa la vertenza legale che oppone i proprietari del Grotto Caprino Pier Franco Castelli e Karin Borradori Castelli ai due consiglieri comunali di Lugano Sara Beretta Piccoli (PPD) e Fausto "Gerry" Beretta Piccoli (Verdi).

I due politici hanno affermato ieri di non avere mai ricevuto le querele e le richieste di risarcimento annunciate dai proprietari dell'esercizio pubblico dopo l'inoltro di un'interrogazione nella quale avanzavano il dubbio che al Grotto Caprino si esercitasse la prostituzione (vedi articolo suggerito).

Ma i proprietari del Grotto Caprino Pier Franco Castelli e Karin Borradori Castelli ribadiscono invece oggi di avere regolarmente inoltrato le denunce alla Procura. "Siamo in attesa di una sua presa di posizione in merito" affermano.

Affaire à suivre, dunque.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata