Ticino
Sementina, apre la nuova Migros
Sementina, apre la nuova Migros
Sementina, apre la nuova Migros
Redazione
9 anni fa
Il supermercato aprirà i battenti giovedì 7 luglio. 10% di sconto sull'intero assortimento in occasione dell'apertura

Apre giovedì 7 luglio il nuovo supermercato Migros a Sementina, in via al Ticino 28, vicino al ristorante Pomod’Oro. Su una superficie di vendita di circa 280 metri quadri, propone una selezione di prodotti alimentari e non indirizzata alle necessità quotidiane.

Migros subentra a un dettagliante che nel comune ha cessato l’attività. Per adattare gli spazi agli standard architettonici e ambientali Migros, l'arredo e la tecnica sono stati sostituiti. Congelatori e frigoriferi sono dotati di sportelli e utilizzano gas neutri per l’ambiente (CO2). L’illuminazione dei mobili refrigeranti e del negozio è al 100 per cento LED. Queste misure permettono di ridurre il consumo di energia elettrica fino al 50%.

Il nuovo supermercato Migros, ubicato in prossimità di numerosi servizi e alla sede della scuola elementare, è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici; per i mezzi privati sono disponibili 19 posteggi esterni condivisi con l’adiacente ristorante.

Con questa apertura sale a 32 il numero di supermercati Migros in Ticino. La Cooperativa conferma così la sua politica di espansione e ammodernamento della rete di vendita, così come la volontà di essere presente su tutto il territorio cantonale, sia nei centri commerciali, sia nei quartieri cittadini, sia nelle periferie e nelle valli, per poter offrire un servizio di prossimità alla clientela.

Sotto la guida di Stefano Barbi, la nuova filiale occupa 7 collaboratori (nella foto). Sarà aperta dalle 8.00 alle 18.30 in settimana, il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

In occasione dell’inaugurazione, giovedì 7 a venerdì 8 luglio i clienti potranno approfittare della speciale riduzione del 10% sull’intero assortimento, di simpatiche soprese e partecipare al sorteggio di una e-bike.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata