Villa Luganese
Secondo ritrovo annuale per Avanti con Ticino&Lavoro

Foto Avanti con Ticino e Lavoro
È stata l'occasione per i membri del movimento di ritrovarsi e riguardare da una parte ai due anni appena trascorsi, dall'altra di orientare le sfide future.
Avanti con Ticino&Lavoro ha svolto il suo secondo ritrovo annuale a Villa Luganese. Secondo il partito sarebbero state presenti più di un centinaio di persone. Al centro del dibattito, si legge in un comunicato, "il tema del lavoro: declinato nelle difficoltà dei giovani e degli apprendisti, nelle sfide di chi un lavoro lo perde o non riesce a trovarlo, fino ai pensionati che faticano a vivere dignitosamente in Ticino".

Foto Avanti con Ticino&Lavoro
La linea direttrice per l'anno prossimo
Oltre ad un'analisi degli anni appena trascorsi, il movimento - indica sempre il comunicato - ha affermato "la sua linea politica per il prossimo anno: mercato del lavoro e persone anziane che arrivano al pensionamento". L'evento è stata anche l'occasione per un pranzo condiviso tra i e le presenti.