Cerca e trova immobili
Ticino
Se n'è andato il maestro Alberto Bräm
Se n'è andato il maestro Alberto Bräm
Se n'è andato il maestro Alberto Bräm
Redazione
9 anni fa
Incredulità a Mendrisio per il decesso dell'insegnante, spentosi ieri in Tunisia. Era appena andato in pensione

Mendrisio piange il maestro Alberto Bräm, spentosi ieri in Tunisia a seguito di un forte collasso cardiaco che lo aveva colpito lunedì.

Il decesso dell'insegnante, come si legge nel ricordo pubblicato dal Giornale del Popolo, ha lasciato incredula tutta la comunità. Bräm, che avrebbe compiuto 63 anni il prossimo 24 agosto, era andato in pensione un mese fa, dopo 40 anni di insegnamento e vita attiva nel Comune, anche come consigliere comunale, membro di comitato del FC Mendrisio e membro dela Commissione delle Processioni storiche di Mendrisio.

Era andato nella sua amata Tunisia per riprendere fiato prima di lanciarsi in nuovi progetti, ma purtroppo non tornerà più.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata