Ticino
Scuola specializzata di abbigliamento, consegnati i diplomi
Redazione
un anno fa
Venerdì si è tenuta la cerimonia di premiazione della Scuola specializzata superiore di abbigliamento e design della moda.

Si è tenuta venerdì scorso 31 marzo presso lo Shaker di Lugano la consegna dei diplomi della Scuola specializzata superiore di abbigliamento e design della moda (STA). A diplomarsi nel percorso formativo "Tecnica dipl. SSS del tessile, moda e tecnologia, indirizzo in gestione del prodotto dell’abbigliamento (TAG)" sono state Laura Camporati, Sandi Hamawi, Lousi Hamwi,  Iriane Morier, Quynh Nguyen, Sara Riccio, Leoreta Sadiku e Sofia Scacchi. Per il percorso formativo "Tecnica dipl. SSS del tessile, moda e tecnologia, indirizzo in moda, progettazione e collazione (TMP)" hanno ricevuto il diploma Michelle Akaoui, Tessa Alberton, Vivian Hamwi, Alessandra Panizzolo, Alessia Serratore e Corinne Stecher.

Premiate le migliori studentesse

Ticinomoda, nella persona di Marco Ferretti, ha consegnato inoltre i premi alle due studentesse con la miglior media che sono state Iriane Morier (5.4) del percorso TAG e Corinne Stecher (5.4) del percorso TMP.