
A causa di uno sciopero programmato per venerdì 6 luglio 2018, sono previste una serie di limitazioni dei servizi TILO in territorio italiano (i servizi TILO in territorio svizzero non sono invece coinvolti). In particolare verranno limitate in Italia le linee TILO RE10, S10, S30, S40 e S50 dalle ore 09.00 alle ore 17.00.
I treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09.00 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 10.00 viaggeranno come di consueto, come anche i treni in partenza dopo le 17.00 con la fine dello sciopero.
I servizi TILO da e per Malpensa Aeroporto verranno invece sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie).
Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, le FFS invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sull’App Trenord.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

