Cerca e trova immobili
Ticino
Sbanda sulla neve, incidente sull'A2
Redazione
12 anni fa
Protagonista il conducente di una Nissan, che nei pressi di Robasacco ha perso il controllo dell'auto

È probabilmente il fondo stradale innevato una delle cause dell’incidente avvenuto domenica mattina, attorno alle 02:00, sull’autostrada A2 del Monte Ceneri in direzione sud.

Protagonista il conducente di una Nissan che, giunto all’altezza di Robasacco, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato andando a cozzare contro la barriera metallica di protezione. L’auto si è poi fermata di traverso sulla normale corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure al ferito in seguito trasportato per ulteriori accertamenti al pronto soccorso. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri della Capitale per recuperare i liquidi fuoriusciti dal veicolo accidentato. La Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia del reparto mobile per il disciplinamento del traffico e per effettuare i rilievi del caso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata