
Un incidente della circolazione è avvenuto venerdì pomeriggio, attorno alle ore 14:20, sulla strada Cantonale tra Lodrino e Biasca. Protagonista il conducente di una Hyundai immatricolata in Ticino che, mentre circolava in direzione nord, ha perso il controllo dell'auto all'altezza delle cave di granito. Per motivi ancora da stabilire l'auto ha sbandato, andando a sbattere contro un muro a lato della strada.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso con un’ambulanza che hanno subito prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.
A causa della fuoriuscita di liquidi dal veicolo accidentato è stato necessario l’intervento dei pompieri del centro di soccorso di Biasca che hanno provveduto al recupero delle sostanze inquinanti, scongiurando un possibile rischio di inquinamento.
La Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia del reparto mobile per i rilievi di rito.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

