Cerca e trova immobili
Ticino
San Carlo, via la responsabile
San Carlo, via la responsabile
San Carlo, via la responsabile
Redazione
10 anni fa
Il Municipio di Locarno ha sciolto il contratto con la signora Anna Margani, che terminerà il mandato a fine luglio

In un stringato comunicato stampa il Municipio di Locarno informa che, di comune accordo, è stato sciolto il rapporto di impiego con la signora Anna Margani, respondabile della Casa per Anziani San Carlo. La signora lascerà la carica entro la fine del corrente mese di luglio.

L'istituto, ricordiamo, era finito al centro della bufera durante le scorse elezioni comunali, quando sono emerse diverse criticità riguardo alla conduzione dell'istituto. Una vicenda sulla quale il Municipio non intende rilasciare ulteriori dichiarazioni, ma ringrazia Margani per l'impegno profuso, formulando i migliori auguri per il suo futuro professionale.

L'annuncio odierno fa seguito alla pubblicazione negli scorsi giorni di un bando di concorso per l'assunzione di un nuovo direttore degli Istituti e servizi sociali cittadini.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata