Cerca e trova immobili
Ticino
Salta dal balcone per fuggire dalla Polizia
Redazione
12 anni fa
Movimentato intervento, sabato notte a Chiasso. Un uomo è rimasto ferito dopo essersi lanciato dal balcone della propria casa

Un movimentato intervento di Polizia, con l'intervento pure dei Pompieri, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Chiasso.

Un uomo sulla quarantina, tornando a casa con la sua automobile, ha urtato con lo specchietto una donna, cui ha pure schiacciato parzialmente un piede con la ruota posteriore del mezzo.

L'uomo, incurante di quanto accaduto, ha proseguito la sua corsa ed è rincasato.

Sul luogo dell'incidente, però, qualcuno ha preso il numero di targa dell'automobile, così che gli agenti si sono subito recati a casa dell'investitore.

Vistosi scoperto, l'uomo ha tentato la fuga saltando dal balcone della sua abitazione, ma è finito su una tettoia, provocandosi una frattura.

È poi stato recuperato e trasportato all'Ospedale Civico di Lugano.

La donna, dal canto suo, ha riportato una piccola frattura al piede.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata