
Il deputato leghista Massimiliano Robbiani ha comunicato oggi ai media di aver rinunciato a denunciare il candidato popolare democratico Stefano Piazza, che in un post su Facebook gli aveva dato del "limitato" e l'aveva accostato a "razzisti, antisemiti, fascisti e intolleranti".
Una rinuncia, quella di Robbiani, che il diretto interessato ha appreso leggendo il nostro articolo.
"Un articolo che trovo molto divertente" afferma, sorridendo, Stefano Piazza. "Il signor Robbiani non mi denuncia? E per cosa avrebbe dovuto denunciarmi?"
Il candidato PPD mette poi in dubbio la teoria di Robbiani secondo cui a condannarlo ci avrebbe già pensato il popolo: "Era la prima volta che mi proponevo agli elettori e ho ricevuto 24'141 voti con un bel numero di consensi personali. Non vedo cosa avrei potuto chiedere di più."
E infine lancia una stoccata all'avversario politico: "Questo è il primo atto politico di Robbiani ? Lascia ben sperare per il prosieguo..."
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

