Ticino
Riva San Vitale: una villa per lo stilista di Lindsay Lohan
Redazione
11 anni fa
Con circa 5 milioni di franchi, Philipp Plein, giovane designer noto in tutto il mondo, si è acquistato una casa in riva al lago

Un noto stilista di fama mondiale ha preso casa a Riva San Vitale. Si tratta di Philipp Plein, giovane designer tedesco i cui vestiti vengono indossati da molti personaggio dello spettacolo, come Mischa Burton o Lindsay Lohan, ma anche dello sport: è infatti lo stilista ufficiale della squadra di calcio della Roma.

Secondo quanto riferisce il Corriere del Ticino, Plein, che possiede boutiques in una dozzina di nazioni, ha sborsato circa 5 milioni di franchi per assicurarsi una villa sul lago, chiamata "Bel Sogno", accanto alla foce del Laveggio. La villa, di notevoli dimensioni, dispone di un grande giardino con piscina e un'enorme terrazza sul lago, su una tenuta che misura circa 4'000 metri quadri.

Non è ancora noto se lo stilista tedesco, che attualmente è domiciliato nel canton Turgovia, si trasferirà sulle rive del Ceresio o se utilizzerà la villa di Riva San Vitale unicamente come casa secondaria.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata