
Sono riprese all’alba di lunedì, le ricerche della donna dispera da alcuni giorni nei boschi sopra Brissago, in zona Mergugno.
Gli uomini del Soccorso Alpino Svizzero di Locarno, un’elicottero della REGA e la Polizia Cantonale hanno ripreso a scandagliare le pendici delle montagne alla ricerca della sventurata che, stando ad informazioni raccolte da Rescue Meda, venerdì avrebbe manifestato l’intenzione di fare un’escursione alla "Capanna al Legn", dalla quale non sarebbe mai tornata.
Domenica le ricerche sono state sospese a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Sul terreno sono impegnate diverse decine di uomini sia sul fronte Svizzero che Italiano essendo la zona interessata prossima al confine.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

