
AutoPostale comunica oggi la riapertura delle sue tre linee stagionali estive in Ticino.
La linea Mendrisio–Arzo–Meride–Serpiano è stata riaperta il 1° marzo e sarà operativa fino al 29 novembre 2015, con sette corse giornaliere, dal lunedì al venerdì feriali, e sei corse nei fine settimana. Dalla frazione di Serpiano, a ridosso del confine, si gode uno splendido panorama sul lago di Lugano. Il resto dell’anno l’autopostale viaggia da Mendrisio a Meride, Paese.
La linea 333 tra Bignasco e San Carlo è in funzione dal 1o aprile al 31 ottobre 2015 con quattro corse giornaliere. La Val Bavona, suggestiva valle laterale della Vallemaggia, è una meta turistica molto amata caratterizzata da piccoli paesini e frazioni, da boschi ombreggiati e da una vecchia mulattiera.
La linea del San Gottardo sarà invece attiva dal 20 giugno all’11 ottobre 2015. Cinque corse giornaliere, partendo da Airolo conducono al Passo del San Gottardo attraversando uno dei paesaggi più rappresentativi e variati delle Alpi Centrali. Quattro corse, delle cinque programmate giornalmente, conducono i viaggiatori fino ad Andermatt.
Le offerte in Ticino: www.autopostale.ch/ticino
Dettagli su linee, offerte e indicazioni per prenotazioni: www.autopostale.ch/ideetempolibero
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata