Cerca e trova immobili
Ticino
Riparte la funicolare del Monte Brè
Riparte la funicolare del Monte Brè
Riparte la funicolare del Monte Brè
Redazione
10 anni fa
Dopo la pausa invernale, l'impianto è pronto a tornare in funzione sabato 4 marzo

Sabato 4 marzo la funicolare del Monte Brè tornerà nuovamente in funzione, permettendo agli appassionati di recarsi nuovamente in vetta e godere delle numerose attività di svago. 

Durante la chiusura invernale sono stati effettuati importanti lavori di manutenzione per garantire la massima sicurezza e qualità. Tra le opere più rilevanti, la sostituzione della ruota motrice della seconda sezione. 

Numerose le attività che si possono intraprendere in vetta, dagli itinerari escursionistici per grandi e piccini, esperti e principianti, così come per gli amanti di trekking e del mountain-bike. La vetta è anche il luogo ideale per una pausa gastronomica grazie ai due ristoranti l'Osteria Funicolare e il Vetta, che offrono un imperdibile panorama. 

Sul sito www.montebre.ch si possono trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare al meglio la propria gita. I più entusiasti possono anche condividere le proprie foto della giornata, attraverso la pagina Facebook della funicolare.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata