Lugano
Riapre completamente la Migros in Via Pretorio, ora innovativa e sostenibile
© Migros
© Migros
Redazione
2 ore fa
Dal 27 novembre, il punto vendita Migros di Via Pretorio a Lugano, aprirà completamente al pubblico. Per l'occasione quattro giorni di scontri, omaggi e degustazioni.

Terminati gli importanti lavori di ristrutturazione della superficie di vendita, svolti a tappe negli ultimi mesi, il prossimo giovedì 27 novembre aprirà completamente rinnovato il Supermercato Migros sito al Piano -1 dell’edificio di Via Pretorio 15 a Lugano. Per l'occasione, la Cooperativa regionale Migros Ticino ha organizzato quattro giorni di sconti, omaggi, degustazioni e simpatiche animazioni per i bambini.

Un investimento per una rete di vendita più sostenibile

"Con un investimento complessivo di oltre 3 milioni di franchi, Migros Ticino rinnova ulteriormente la propria rete di vendita nel Sottoceneri, rafforzando il servizio al cliente e il radicamento nel territorio, con un’ottica di sempre minore impatto ambientale", scrive Migros nel comunicato. Il punto vendita a Lugano offre uno spazio di 1750 metri quadrati ed è il terzo in Ticino, dopo Locarno e Bioggio a essere realizzato con il nuovo concetto nazionale 'Papillon', ideato per migliorare l'esperienza d’acquisto della clientela grazie a spazi più accoglienti, luminosi e moderni.

La nuova Migros

Attenzione dedicata ai reparti del fresco, con in ingresso il reparto Frutta e verdura completo e curato. La macelleria è ora più centrale e accessibile, moderna e luminosa, la pescheria, il nuovo banco formaggi con prodotti a libero servizio imballati freschi e la nuova zona di cottura del pane. La linea Daily sarà ben rappresentata, offrendo un’ampia scelta di cibi pronti caldi e freddi, bibite di alta qualità e articoli ideali per chi è di passaggio o lavora nella zona. Ciliegina sulla torta, scrive Migros nella nota, è il nuovo apparecchio per la spremitura di melagrane, che andrà ad affiancare il collaudato e apprezzato spremi arance.