Cerca e trova immobili
Ticino
Riacciuffata la sexy autostoppista
Redazione
12 anni fa
La 31enne di Chiasso è stata individuata e denunciata dai Carabinieri di Como

È stata nuovamente fermata, la 31enne ticinese di Chiasso nota alle cronache come "sexy autostoppista".

La donna, che con dei sotterfugi ha più volte tentato di spillare soldi agli automobilisti che le davano un passaggio, era già stata individuata e denunciata in ottobre.

Ma poco dopo aveva ripreso la sua attività, abbandonando l'abbigliamento sexy e spostando di qualche chilometro il suo raggio d'azione.

Nelle scorse settimane erano così giunte nuove segnalazioni di automobilisti che sostenevano di essere stati truffati dalla donna.

Due di loro, scrive il Corriere di Como, l'hanno riconosciuta nella foto mostrata dai Carabinieri di Olgiate Comasco. La donna è quindi stata nuovamente identificata e denunciata a piede libero per truffa.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata