
Una rapina è avvenuta questa sera, poco prima delle 19:00, presso un distributore di benzina in via Cioss a Brusata di Novazzano.
Come riferisce la polizia cantonale un individuo, armato di coltello, è entrato nel negozio minacciano una dipendente. Dopo essersi fatto consegnare del denaro, il malvivente è fuggito a bordo di una vettura di piccola cilindrata di colore grigio. Fortunatamente non si registrano feriti.
Finora le ricerche, subito intraprese, non hanno dato ancora esito positivo. La polizia ha quindi diramato i connotati dell'autore: uomo anziano, alto, magro e con capelli grigi. Portava un cappellino e si è espresso in italiano.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

