
Non ce l'ha fatta l'operaio rimasto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando presso un centro di riciclaggio di rifiuti differenziati in via alla Rossa a Rancate. L'uomo, riferisce la polizia cantonale, è deceduto sul posto a seguito delle gravi ferite riportate.
L'uomo, un 52enne cittadino italiano residente in provincia di Varese, stava lavorando ad una pressa per rifiuti quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è caduto all'interno della stessa, rimanendo poi schiacciato.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Mendrisio, i pompieri di Mendrisio e i soccorritori del Sam. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto anche l'intervento del Care Team.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

