Cerca e trova immobili
Ticino
Radar: "Fanno sempre più cassetta"
Redazione
12 anni fa
A dirlo è il portavoce TCS Renato Gazzola, che in un post Facebook ha commentato le cifre recentemente emerse in merito alla presenza di controlli radar sul nostro territorio

"Con queste cifre, è caduto il mito che i radar servono solo per fare prevenzione stradale. La realtà è che fanno sempre più cassetta, come chiaramente annunciato dal nostro Consiglio di Stato!"

È con queste parole che il portavoce TCS Renato Gazzola ha commentato i numeri emersi dalla recente indagine de Le Matin in merito alla presenza di radar sul nostro territorio. 

Il Ticino, lo ricordiamo, si è classificato quarto nella graduatoria di cantoni con il maggior numero di radar per abitanti, avendone ben 53 su tutto il territorio.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata