Ticino
Proto colpisce ancora
Proto colpisce ancora
Proto colpisce ancora
Redazione
9 anni fa
Stavolta il faccendiere afferma di aver venduto una casa a Brad Pitt e Angelina Jolie. Come già nel 2010...

Non gli è andata bene con il suo progetto di trasformare il Centro Ovale di Chiasso in un polo finanziario, idea respinta dai proprietari della struttura.

Non gli è andata bene nemmeno con Elisabetta Canalis, visto che aveva dovuto mettere a tacere le voci su una loro presunta relazione definendo "troppo vecchia" la showgirl italiana.

Non gli è andata tanto bene nemmeno con la giustizia italiana, con la quale ha patteggiato nel 2013 una condanna a 3 anni e 10 mesi per aggiotaggio.

Ma il 42enne faccendiere italiano Alessandro Proto - noto anche per aver vissuto, aver avuto una società ed essere stato indagato e poi prosciolto nel nostro Cantone - continua a sfoderare nuove perle.

Come quella che sta circolando in queste ore sui principali siti mondiali, che riguarda l'acquisto da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie di una villa del valore di circa 3 milioni e mezzo di euro a Maiorca. Ovviamente tramite lui.

"Brad Pitt si è innamorato delle Isole Baleari dopo aver girato il suo nuovo film alle Canarie e così ci ha chiesto di trovargli una casa a Maiorca" ha dichiarato Proto ai media spagnoli, spiegando che la villa comprende otto camere da letto, un ampio giardino e una piscina.

Già nel 2010 Proto affermava di aver venduto una casa ai Brangelina, in quel caso una villa da 32 milioni di euro in Valpolicella. Una notizia che era stata ripresa da quasi tutti i media mondiali. Peccato che da allora nessuno, ma proprio nessuno, abbia mai visto la coppia sulle colline veronesi... 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata