Luganese
Presunti atti sessuali: arrestato un 40enne

©Chiara Zocchetti
I fatti sarebbero avvenuti in ambito privato. Le indagini sono tuttora in corso e nelle scorse settimane sono stati fatti ulteriori interrogatori.
Da circa due mesi un quarantenne residente nel Luganese si trova in carcere accusato di reati sessuali. Stando a quanto riferisce il sito online del Corriere del Ticino, si tratterebbe di presunta violenza carnale. Nei confronti dell'uomo, il cui domicilio e luogo di lavoro sono già stati perquisiti, vige la presunzione di innocenza. Le indagini sono tuttora in corso e nelle scorse settimane sono stati fatti ulteriori interrogatori.
La conferma
Il Ministero pubblico ha confermato al Cdt che "un uomo domiciliato nel Luganese si trova in carcerazione preventiva da settembre per reati anche a connotazione sessuale (in ambito privato)".

