Ticino
PPD: a Paradiso una lista giovane e "rosa"
PPD: a Paradiso una lista giovane e "rosa"
PPD: a Paradiso una lista giovane e "rosa"
Redazione
8 anni fa
Si punta a mantenere l'indipendenza e in particolare a guadagnare un ulteriore seggio

Si è tenuta questa domenica l'assemblea straordinaria della Sezione PPD di Paradiso, durante la quale è stata ufficializzata la lista di candidati con la quale la sezione di Paradiso intende partecipare alla prossime elezioni comunali.

Nella circostanza il partito ha presentato - sia per il Municipio che per il Consiglio comunale - una lista giovane con una buona rappresentanza femminile. Si specifica che "i candidati sono tutti ben qualificati ed attivi in vari ambiti oltre che nel volontariato. Il gruppo è inoltre molto attaccato al territorio ed allo stesso comune, essendo quasi tutti nati e cresciuti a Paradiso. La lista è molto simile a quella presentata alle elezioni comunali di aprile 2016, ma sono state apportate alcune modifiche per rinforzarla ulteriormente".

Paolo Ghezzi, presidente della Sezione PPD di Paradiso, durante la presentazione della lista, ha posto l'accento sull'importanza di fare di tutto per mantenere l'indipendenza di Paradiso. L'obiettivo è quello di continuare a crescere sia in Municipio che in Consiglio comunale e si punta in particolare a guadagnare un ulteriore seggio consolidando la propria presenza.

La lista per il Municipio è composta da Daniele Ghezzi, Paolo Ghezzi, Fulvia Guglielmini (municipale uscente) e Lorenzo Kneschaurek. La lista per il Consiglio comunale è invece composta da Armando Brazzola, Daniele Ghezzi, Paolo Ghezzi (consigliere comunale uscente), Thomas Ghielmetti, Sofia Gianella, Katja Gianella Porcu (consigliere comunale uscente), Fulvia Guglielmini, Valentina Guglielmini (consigliere comunale uscente), Lorenzo Kneschaurek (consigliere comunale uscente) e Patrizia Schiavon.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata